Fabrizio Moro esercita un grande fascino sia sulle donne che sugli uomini: il cantante ha raccontato un aneddoto che lo riguarda…
Fabrizio Moro ha quel non so che di oscuro e carismatico che attira a sé orde di fan adoranti, sia uomini che donne. Il cantante è sposato da anni con la moglie Giada, che l’ha reso papà di due figli, un bambino di 8 anni e una bimba di 3, Libero e Anita. Nonostante il suo orientamento sessuale sia ben noto al grande pubblico, questo non toglie che molti uomini gli facciano delle proposte romantiche. E lui… come reagisce?
Molte avances dagli uomini
In un’intervista rilasciata al portale Gay.it, il cantante, che all’ultimo Festival di Sanremo 2017 si è distinto con l’intensa Portami Via, ha raccontato che tante volte ha ricevuto avances da uomini:
“Sì, un sacco di volte. E ho avuto una reazione tranquilla. Fa sempre piacere ricevere apprezzamenti, a prescindere dall’orientamento.”
Una reazione quindi molto serena, per il bel Moro, che da queste avances si è sentito gratificato.
Un passato di sofferenza
Come ha già dichiarato altre volte in passato, il cantante ha dovuto affrontare un problema molto serio: quello della dipendenza dalle droghe. Una dipendenza che avrebbe potuto fargli “perdere la strada” e l’equilibrio per sempre, ma che per fortuna oggi è solo un brutto ricordo, ma di cui parlare.
Per fortuna ne è uscito e adesso cerca sempre di raccontare la propria esperienza per poter essere di aiuto a qualcuno. Non bisogna mai vergognarsi di parlare del passato, anche se dolore come questo, ha detto Moro.
A salvare Fabrizio è stato l’amore. Quello per la moglie Giada ma soprattutto per i suoi figli, che hanno portato molta luce nella sua vita. Il suo brano sanremese era proprio dedicato all’ultima arrivata di casa Moro, la piccola Anita.